Set di 10 dischi in fibra di vetro, diametro 125 mm, CO-COOL 36, 60, 80 con piastra di supporto ad alte prestazioni, per taglio fresco su acciaio INOX

PFERD
SKU:
VE-US8D-2GHU
|
UPC:
4007220232736
58,17€
Spedizione:
Spedizione gratuita
Disponibilità attuale:

 


Tipo PFERD   SET FS 125-22 PREMIUM
Versione        PREMIUM
Ø esterno      125 mm
Ø filettatura  M14
Unità di vendita 10 pz.
 

Descrizione

Per la lavorazione di geometrie e materiali differenti, proponiamo un'ampia gamma di utensili costituiti da abrasivo flessibile. Questi abrasivi sono formati da un materiale di supporto, un legante di base e un legante di copertura per il fissaggio dei granuli. A seconda della granulometria, con gli utensili in abrasivo flessibile è possibile ottenere un’elevata asportazione di materiale o una finitura superficiale estremamente fine.

I materiali di supporto disponibili si distinguono per le loro caratteristiche di resistenza allo strappo, flessibilità e usura. Scegliendo il supporto adatto, l'utensile viene conformato alle esigenze dell'applicazione prevista: La carta si trova nell'industria del legno e nell'artigianato, ad es. per falegnami, decoratori e verniciatori, di nuovo, il tessuto trova applicazione principalmente nella lavorazione dei metalli. La fibra vulcanizzata è resistente all’usura ed è disponibile in diversi spessori, per essere utilizzata principalmente per la produzione di dischi fibrati.

Il set comprende una selezione orientata all’applicazione di dischi fibrati per molare in modo aggressivo con la massima capacità di asportazione su materiali duri, a scarsa conducibilità termica. Massime prestazioni grazie al granulo ceramico autoravvivante. Gli additivi nel rivestimento impediscono che l’utensile si intasi e garantiscono un taglio più freddo con una capacità di asportazione nettamente aumentata.

Vantaggi
  • Grande convenienza grazie alla lunga durata e alla capacità di asportazione elevata.
  • L’economicità è massima grazie alla lunga durata e alla capacità di asportazione elevatissima.
  • Si adattano perfettamente ai contorni grazie alla sua elevata flessibilità.
  • Scoprire e testare la gamma.
  • Preselezione coordinata delle varianti più comuni.
Suggerimenti di applicazione
  • Utilizzare i dischi fibrati a norma ISO 15636 con il platorello su smerigliatrici angolari reperibili in commercio.
  • Utilizzare un olio per smerigliare adatto al materiale per aumentare nettamente la durata e le prestazioni degli utensili.
Consigli per la sicurezza
  • La velocità periferica massima consentita è di 80 m/s.
  • Per motivi di sicurezza non si deve mai superare il numero di giri massimo indicato.
Materiali da lavorare
Acciaio INOXBronzoGhisa grigia/ghisa sferoidale (GG/GJL, GGG/GJS)Ghisa temprataLeghe a base di cobaltoLeghe di nichel (ad esempio, Inconell e Hastelloy)Titanio
Tipi di lavorazione
Finitura gradualeLavorazione di cordoni di saldaturaLavorazione di spigoliLavorazione di superficiSbavaturaSpianatura
Tipi di macchina
Smerigliatrici a batteriaSmerigliatrici angolari